VIAGGI NEL PERIODO DI NATALE

VIAGGI NEL PERIODO DI NATALE

Buongiorno viaggiatori!

Natale è alle porte, e per gli italiani il periodo di Natale è sicuramente un momento importante per ritrovarsi con amici e partenti e per passare le feste insieme, tra persone vicine e lontane…

Ma per chi avesse voglia di viaggi nel periodo di Natale, e capodanno, come potete immaginare il mondo riserva tantissime opportunità ed esperienze uniche!

La meta migliore, per muoversi a dicembre e godere appieno dell’atmosfera natalizia, per passare magari il Natale o anche qualche giorno prima, ore indimenticabili, immersi tra luci e neve, è decisamente New York. La grande mela ha un fascino unico in quel periodo, e controllate bene il meteo, perché potreste trovare temperature anche gradevoli rispetto al rigido inverno americano. Basta andare su edreams e scoprire quali sono i giorni per approfittare di un biglietto scontato, e scappare per 4 o 5 giorni nella capitale del mondo! Troverete addobbi di ogni genere e ragazzi che suonano nei parchi e nella metropolitana. Un vero Natale all’ennesima potenza!

Una meta alternativa, per chi invece volesse godersi delle temperature più miti e rilassarsi qualche giorno, sono sicuramente le capitali del sud est asiatico. Io in particolare consiglio Singapore, per la facilità di potersi muovere e il clima perfetto, la città è elegante e ben tenuta, i locali sono alla moda e si incontrano persone provenienti da qualsiasi parte del mondo! Un altra meta è Bangkok, per i posti unici e i tanti incontri che si possono fare. Godersi un massaggio thailandese, e provare la tipica cucina Thai nei ristoranti tipici che si trovano vicino al fiume. I prezzi degli hotel in queste due città non sono proibitivi, quindi semplicemente andando su booking si può già sognare qualche soggiorno da favola senza spendere un patrimonio.

Come sapete e potete immaginare, ogni giorno è buono per partire!

Lascia un commento