METE VIAGGI 2019

Eccoci ancora qui dopo un’anno a parlare di viaggi con le migliori mete 2019! L’anno scorso nell’articolo dedicato alle migliori mete 2018 avevamo trovato Budapest al primo posto, seguita dall’Islanda, Azzorre, Taiwan e Corea del sud! Nella classifica delle migliori mete di quest’anno ci sono tante novità e sopratutto destinazioni che rimangono nella mia top 5 personale!

5. BUDAPEST! Nella posizione numero delle migliori mete 2018, la capitale ungherese rimane una delle capitali più belle ed inaspettate dell’interno continente, e si è confermata per il 2019 la best european destination!

4. PERÙ. Se nel 2018 tra le migliori 5 mete, 2 erano asiatiche, vediamo l’ingresso in questa speciale classifica delle migliori mete 2019 il Perù! Destinazione dal sapore magico e mistico ha in Machu Picchu una vera e propria perla da visitare almeno una volta nella vita!

 

3. ISLANDA. Potremmo dire un classico per ogni viaggiatore, perde una posizione rispetto al 2018, ma rimane ancora oggi una delle mete più wild e belle, dove gli amanti della natura e degli spazi aperti non possono che innamorarsene. 

2. GIAPPONE. Se nel 2018 nella classifica c’erano Taiwan e la Corea del sud, rimaniamo nel sol levante per il paese a mio parere, più bello nel mondo dopo l’Italia. Il Giappone non stanca mai, ed entra in classifica come paese ricco di storia e cultura!

1. ISRAELE, a cui va aggiunto secondo me obbligatoriamente anche la GIORDANIA, per un abbinamento da fare invidia ad ogni altra destinazione mondiale. Basta una settimana per immergersi in tutto un altro mondo. Il medio oriente è sempre più vicino e facile da raggiungere e si merita decisamente il posto numero 1 di questa personale classifica delle migliori mete 2019!

 

rhdr

Lascia un commento