MARINA BAY SANDS, PERCHE’?

MARINA BAY SANDS

Quando si viaggia, si può viaggiare in vari modi. Con pochi euro o con budget da sogno. La mia filosofia è che il viaggio va vissuto da persona del luogo, tralasciando itinerari o strutture troppo turistiche per immergersi in un paese o in una città. Sopratutto sugli alberghi ci sarebbero tante cose da dire come vasta è la scelta per tutti i tipi di portafoglio. Personalmente mi piace viaggiare a basso costo, ma! Se l’albergo fa la differenza, ecco perché bisogna almeno una volta provare una struttura. 

Questo è il caso del MARINA BAY SANDS, l’hotel non è semplicemente un hotel, ma una vera attrazione per chi si trova a Singapore. I costi per una sola notte non sono proibitivi, e sinceramente consiglio di fermarsi qui uno o due notti, non di più. La struttura è gigante e magica, anche se il meglio di se lo da di notte, perché si affolla di vita notturna, non sempre così frequente per le strade di Singapore, e il MARINA BAY SANDS è posizionato su una baia illuminata da decine di grattacieli che rende il posto magico.

Ovviamente la infinity pool, cioè la piscina all’ultimo piano della struttura è qualcosa di unico e speciale, chiude abbastanza presto rispetto alla vita notturna dell’albergo, basti pensare che il casinò che sta al piano interrato è aperto 24h su 24h, e spesso è molto frequentata è quindi rumorosa. Ma stare appoggiati sul vetro, guardando la città a decine di metri di altezza è un esperienza da provare.

Il MARINA BAY SANDS è una tappa obbligatoria per chi si ferma anche una sola notte a Singapore, così come un giro al casinò, o un aperitivo nel bar vicino alla piscina. Quindi, se partite per Singapore, prenotate in anticipo almeno una notte (stando attenti al cambio euro/dollaro per cui spesso si può risparmiare anche un po’ di soldi) e prendete il costume da bagno!

Lascia un commento