UNA GIORNATA AD AQUARIA THERMAL SPA
Aquaria Thermal Spa è una realtà unica e particolare che si trova a Sirmione, sul lago di Garda. Sul centro storico di Sirmione si potrebbero dire tante cose, ma sicuramente per chi vi entra per la prima volta, rimane impresso nella mente la magia di questo piccolo lembo di storia aperto sul lago. Pieno di storia e di camminate romantiche e piacevoli, Sirmione è probabilmente il paese più bello di tutto il bacino lacustre. Nel cuore di questa perla, si trovano le Terme di Sirmione, e dopo una camminata di 10 minuti dalle mura esterne, si può accedere al centro termale di Aquaria.
Entrati ad Aquaria Thermal Spa, potrete trovare oltre 10.000 metri quadri di benessere, di cui 700 d’acqua termale tra piscine, idromassaggi, lettini effervescenti, saune, bagni di vapore, docce emozionali. Ricca di sali minerali e oligoelementi, l’acqua sulfurea salsobromoiodica è preziosa per la pelle e per tutto l’organismo, in ogni momento dell’anno. La sua temperatura, sempre tra i 34 e i 36 gradi, permette di godere delle splendide piscine esterne anche in inverno e le sue proprietà esfolianti preparano la pelle per l’abbronzatura nelle stagioni estive. Tutto, ad Aquaria Thermal Spa, è pensato per un benessere a 360 gradi. Trovate tutte le info qui!
Per chi passa vicino al lago, o si muove da Milano verso Venezia, una pausa alle terme di Sirmione è uno stop obbligatorio. I consigli che vi do a riguardo sono questi:
- Il tramonto è il momento più magico ed incredibile dell’esperienza alle terme, non potete mancarlo!
- 5h sono sufficienti, almeno che non vogliate sfruttare qualche trattamento particolare o massaggio.
- All’ingresso vi viene consegnato l’accappatoio, l’asciugamano e la cuffia, da casa dovete portarvi solo le ciabatte e il costume.
- Il posto è perfetto per una coppia, o per un uscita mamma-figlia. Soprattutto nel periodo “freddo”, dove stare nell’acqua calda è il top!