ECUADOR CON ANDA

Sono felicissimo di poter ripartire insieme ad Anda, dopo la bellissima esperienza del viaggio di gruppo ad Agosto dell’anno scorso in Zimbabwe! E siccome mi piacciono le destinazioni particolari, non potevo che non andare con Anda in uno dei paesi più incredibili ed unici dell’intero pianeta, una vera e propria Mecca di qualsiasi vero viaggiatore ed esploratore… Ecuador!

Cosa vedremo in questo viaggio? Quito, centro culturale ed artistico dell’Ecuador con piazze, chiese e le vie del centro storico. Ci faranno ombra le Ande con i vulcani coperti di neve, i laghi, le vallate verdi coltivate, i mercati, villaggi indigeni e città coloniali. In aereo raggiungeremo il famoso arcipelago delle Galapagos, dove la natura si presenta nella sia forma più selvaggia ed incontaminata. Tartarughe giganti, squali, iguane terrestri e marine, un microcosmo fermo a milioni di anni fa ed un vero e proprio unicum mondiale. Si esploreranno le isole Santa Cruz e Isabela, ammirando via terra (con piacevoli passeggiate naturalistiche) o via mare (con snorkeling ed immersioni sottomarine) il grande e diversificato patrimonio faunistico che le contraddistingue.

Perché scegliere l’Ecuador? Se cercate un viaggio diverso, lontano dalle solite mete turistiche, se vi piace la natura, la sua forza e la sua energia, se vi piacerebbe scoprire un modo diverso di viaggiare e vedere cose che solo poche persone al mondo hanno avuto la fortuna di vedere… allora capirete finalmente perché Darwin aveva ragione, e l’Ecuador è decisamente la destinazione che fa per voi! Partenza il 10 Giugno!

 

Per avere tutte le informazioni e i contatti su questo viaggio pazzesco, basta andare sul sito ufficiale Anda Eden viaggi, contattare me o direttamente qualcuno dello staff e saremo prontissimi a rispondere ad ogni vostra domanda o dubbio! Vi ricordo che Anda è veramente un gruppo affidabile e solido, con sulle gambe uno dei leader di settore più importanti d’Italia, quindi siamo più che in ottime mani!!!

Lascia un commento